E’ disponibile il nuovo corso Programmare in Vaadin 10!

In seguito alle numerose richieste di un corso Vaadin, dopo un’attenta preparazione, abbiamo attivato anche il corso per programmare Vaadin 10.

Se non conoscete Vaadin, allora non conoscete uno dei più diffusi e favolosi framework per lo sviluppo veloce (RAD – Rapid Application Development) di applicazioni Web e non, con Rich-Client!

L’ultima versione di Vaadin, Vaadin 10, è la versione che, a detta di tutti, rappresenta l’evoluzione più significativa del framework da quando è stato concepito.

L’utilizzo di Vaadin vi permetterà di ridurre drammaticamente i tempi di sviluppo e di realizzare applicazioni con grafica curata, in breve tempo e lasciando perdere sia HTML che CSS che Javascript / Typescript, pur rimanendo velocissime e funzionanti nei principali browser.

Vaadin 10 è un framework che permette di scrivere un’applicazione (Web e non) di livello enterprise (si integra perfettamente con Java EE, Spring e tutti gli altri) programmando solo ed esclusivamente in Java ma permettendo il funzionamento all’interno di un browser.

Se poi utilizzate anche Spring Boot, allora la configurazione del tutto diverrà semplicissima, così come la sua portabilità.

Oggi Vaadin è quello che Java doveva essere sin dall’inizio: un mondo in cui sia semplicissimo far comunicare il proprio rich-client con il server, concentrandosi sul vero sviluppo (ossia la logica di business) e semplificando al massimo la realizzazione delle viste (le pagine del client) e senza doversi preoccupare di gestire la comunicazione tra client e server.

Basta chiamate Ajax, basta espressioni lambda, basta gestione degli errori di comunicazione. Oggi c’é Vaadin 10, perché volete continuare a lavorare in maniera preistorica? Cosa aspettate a programmare in Vaadin 10?

Tutti i nostri clienti che hanno visto Vaadin all’opera se ne sono innamorati. Ma anche i nostri sviluppatori si sono lanciati a programmare in Vaadin 10 sin da quando l’hanno conosciuto. E oggi, grazie alla nuova, gigantesca e fortemente innovativa release 10, Vaadin è ancora più potente, flessibile e versatile.

Come ciò sia possibile? Facile: basta seguire il nostro Corso Vaadin 10.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.